Le autorità competenti stanno attualmente indagando sul ritrovamento di resti umani sull’isola di Procida. Le ossa appartengono probabilmente alla stessa persona, ma al momento non si esclude nessuna ipotesi riguardo a quanto accaduto.

La scoperta è avvenuta in due punti diversi dell’isola: sulla spiaggia della Chiaia è stata trovata un’osso di una gamba, mentre a Punta Ottimo sono stati individuati i resti di uno scheletro intero. Le autorità marittime e i carabinieri sono intervenuti per il recupero dei resti.

La Procura ha ordinato il trasferimento dei resti a Napoli, dove verranno eseguiti i test del DNA per identificare il cadavere. Gli investigatori ipotizzano che si tratti di un unico corpo, probabilmente portato a riva dalle mareggiate o emergente dopo anni sepolto dalla sabbia.

La comunità locale è in allarme per questo macabro ritrovamento, e si attendono ulteriori sviluppi dall’indagine in corso. Resta da chiarire la misteriosa vicenda che si è verificata sull’isola di Procida.

Articolo precedenteOlevano sul Tusciano: la lotta contro lo sversamento illegale
Articolo successivoIl coraggioso luogotenente De Feo arriva a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui