Napoli. Continuano i controlli e le operazioni mirate della polizia locale ai chioschi lungo il Lungomare di Napoli. Dopo l’operazione a Mergellina, ieri è stata la volta dei chioschi tra Molosiglio e via Nazario Sauro. Numerosi chioschi sono stati sigillati, compresi i famosi chioschetti dei taralli in piazza Nazario Sauro.

Il comandante della polizia locale Ciro Esposito ha guidato direttamente l’operazione, che ha portato al sequestro di altri chioschi lungo il lungomare. La chiusura dei punti vendita è stata necessaria a causa dell’assenza delle autorizzazioni paesaggistiche e dei permessi di costruzione. Alcuni gestori sono stati anche sanzionati per l’occupazione abusiva di suolo pubblico, in quanto non rimuovevano sedie, tavolini e ombrelloni.

Con i sequestri di ieri, il totale sale a 18, ma l’assessore comunale Antonio De Iesu ha annunciato che ci saranno ulteriori operazioni e controlli nei prossimi giorni. L’obiettivo è garantire il rispetto delle normative e delle regole per tutti i chioschi lungo il Lungomare di Napoli.

Articolo precedenteRavello: il pericolo nascosto di un asfalto difettoso
Articolo successivoFiamme a Giugliano: arrestato 30enne per vasto incendio di rifiuti speciali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui