Due incidenti sul lavoro hanno scosso la provincia di Irpinia nel giro di un’ora. Il primo episodio si è verificato a mezzogiorno in un’azienda di commercio all’ingrosso ad Aiello del Sabato. Un operaio di 40 anni di Mercogliano è rimasto incastrato con una mano in un macchinario. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberarlo e lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118. Successivamente, è stato trasportato all’ospedale Moscati dove ha subito un intervento chirurgico. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri insieme al personale dell’Asl di Avellino.

Poco dopo, intorno alle 13, un altro incidente si è verificato nel comune di Pratola Serra, sulla SS 7 Bis, sempre in un’azienda. Un operaio che stava scaricando del materiale è rimasto con un piede incastrato in un carrello sollevatore. Anche in questo caso, è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118. I carabinieri hanno avviato le indagini per accertare le cause dell’incidente.

Questi due episodi mettono in evidenza l’importanza della sicurezza sul lavoro e la necessità di rispettare le norme di prevenzione per evitare situazioni pericolose. Speriamo che entrambi gli operai si riprendano al più presto e che vengano adottate misure per garantire un ambiente di lavoro sicuro per tutti i dipendenti.

Articolo precedenteIl ritorno di Francesco Sandokan Schiavone: Napoli sotto shock
Articolo successivoAvellino sotto inchiesta: arrestato avvocato per truffa legata al bonus facciata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui