La tragedia che ha colpito la comunità dell’area del Tanagro per la perdita del giovane Francesco Morriello ha scosso profondamente tutti coloro che lo conoscevano. Il dolore è ancora forte e palpabile per la prematura scomparsa del ragazzo a causa di un tragico incidente in moto.

La magistratura ha disposto l’esame autoptico per chiarire le cause del decesso e confermare l’ipotesi di una caduta accidentale dallo scooter. Le indagini sono ancora in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto lungo la SS19 nel territorio di Auletta.

Francesco Morriello, dopo una serata trascorsa con gli amici, stava rientrando a casa quando ha perso il controllo della moto, finendo per terra. Sono state acquisite immagini delle telecamere della zona per capire se ci siano altri veicoli coinvolti.

Il giovane è stato trovato ferito sul ciglio della strada dalle sue amiche, che hanno chiamato i soccorsi. Nonostante i tentativi di salvarlo, Francesco è stato trasferito al Cardarelli di Napoli dove purtroppo è deceduto poche ore dopo il ricovero.

La comunità di Buccino, Auletta e dell’area del Tanagro sono unite nel cordoglio per la perdita di Francesco, un ragazzo molto amato da tutti. Messaggi di solidarietà e affetto sono giunti alla famiglia e agli amici da parte della scuola media e del liceo che frequentava.

La speranza è che le indagini possano fare chiarezza sull’accaduto e che la memoria di Francesco possa rimanere viva nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui