Il deposito dell’oleificio Mataluni di Montesarchio è stato il teatro di un incendio che ha messo in allerta i dipendenti e le autorità locali. Secondo le prime informazioni, le fiamme sono state causate dagli scarti oleari che hanno subito un’auto combustione.

Fortunatamente, i dipendenti hanno prontamente reagito e hanno allertato i vigili del fuoco non appena hanno notato i primi segni di fumo. Grazie alla rapida risposta dei pompieri, l’incendio è stato domato in breve tempo, evitando danni più gravi.

La zona è stata delimitata e messa in sicurezza per evitare eventuali rischi per la popolazione circostante. Le autorità competenti stanno ora indagando per capire le cause esatte dell’incendio e valutare eventuali responsabilità.

Questo episodio ci ricorda l’importanza di essere sempre pronti ad affrontare situazioni di emergenza e di agire con tempestività per evitare conseguenze più gravi. La prontezza dei dipendenti e l’efficace intervento dei vigili del fuoco hanno sicuramente contribuito a limitare i danni e a garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteOmicidio a Montesarchio
Articolo successivoTragedia a Faicchio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui