Il caso di Italo Ciliento, imputato di invasione di terreni comunali a San Nicola Manfredi, si complica con il decreto di giudizio immediato emesso dal Gip del Tribunale di Benevento, Dott. Roberto Nuzzo. Le accuse mosse nei confronti di Ciliento riguardano il fatto che, in qualità di legale rappresentante della società Teknimond srl, avrebbe occupato illegalmente aree di proprietà del Comune di San Nicola Manfredi.

Il Sindaco Arturo Leone Vernillo ha denunciato il comportamento di Ciliento, che avrebbe recintato con paletti in legno e rete elettrosaldata terreni comunali, depositando materiale edile e mezzi meccanici senza alcuna autorizzazione. Il Comune di San Nicola Manfredi si è costituito parte civile nel processo, rappresentato dall’Avvocato Vittorio Fucci, mentre l’imputato è difeso dall’Avvocato Angelo Leone.

Questa vicenda mette in luce un problema che purtroppo non è raro nel nostro paese, ovvero l’abusiva occupazione di terreni pubblici da parte di privati. È importante che la legge venga rispettata e che chi commette tali illeciti venga punito, affinché si possa tutelare il patrimonio pubblico e garantire il rispetto delle regole da parte di tutti i cittadini.

Articolo precedenteAmalfi pulita: fototrappole contro il sacchetto selvaggio
Articolo successivoNapoli e Juve protagonisti: Serie A 2024/25 a tutto spettacolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui