Una bambina di tre anni è stata oggetto di una contesa tra i parenti paterni e la madre a Napoli, che ha portato a nove arresti tra cui i nonni paterni e il padre già detenuto.

Secondo quanto emerso da un’indagine dei carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, i nonni paterni della bambina hanno organizzato cortei armati per scortarla durante gli incontri con la nipotina, minacciando e aggredendo la madre anche per piccoli ritardi. L’operazione, coordinata dalla Dda napoletana, ha portato all’arresto di nove persone per reati quali atti persecutori, lesioni personali e detenzione di armi.

Le indagini hanno rivelato le pressioni e le imposizioni subite dalla madre da parte del clan De Martino, famiglia malavitosa dell’area orientale di Napoli. I carabinieri di Cercola hanno scoperto i tentativi della famiglia De Martino di ottenere l’affidamento della bambina senza alcun provvedimento giudiziario.

I nove arrestati sono stati associati alle carceri di Napoli-Secondigliano e di Santa Maria Capua Vetere (Caserta). La vicenda della bambina contesa tra i parenti a Napoli ha scosso l’opinione pubblica e sollevato dubbi sulla sicurezza e il benessere dei minori coinvolti in situazioni simili.

Articolo precedenteSan Marzano sul Sarno: un gesto di responsabilità verso la fauna cittadina
Articolo successivoOmicidio a Pannarano: il terribile gesto del fratello decapitatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui