Le indagini e gli appostamenti della Guardia di Finanza hanno portato alla scoperta di un’attività di spaccio in un’abitazione.

Nei giorni scorsi, i militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata hanno arrestato un individuo con precedenti specifici in materia di stupefacenti, trovando sedici involucri di cocaina nella sua abitazione. Dopo aver appreso di un’attività di spaccio in un’abitazione nel Comune di Castellammare di Stabia, i finanzieri hanno eseguito appostamenti per individuare il luogo esatto in cui era celata la droga.

Durante una perquisizione domiciliare, sono stati trovati 3,5 grammi di cocaina nascosti dietro un camino elettrico, insieme a un bilancino di precisione, all’interno di un calzino. Sono stati inoltre sequestrati una patente di guida e due carte di credito oggetto di denuncia di furto.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa del processo.

Questo episodio evidenzia l’importanza delle attività investigative delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteEsplosione di gas a Sant’Agnello
Articolo successivoIncendio in deposito aziendale a Montesarchio: Arpa Campania monitora l’ambiente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui