Un grave episodio di criminalità si è verificato ad Avellino, con un audace assalto a un’oreficeria nel centro della città. Tre ladri sono riusciti a mettere a segno il colpo all’interno del negozio “Le Pleiadi” di via Due Principati. L’azione criminale è avvenuta poco dopo le 13:30, quando i malviventi hanno atteso la chiusura del negozio per entrare utilizzando chiavi bulgare per aprire la porta d’ingresso.
Una volta all’interno, i ladri hanno rubato oggetti in oro di valore, ma fortunatamente l’allarme è scattato e due pattuglie della Sezione Volanti della Questura sono intervenute prontamente. Nonostante ciò, i ladri sono riusciti a dileguarsi, portando con sé oggetti del valore di circa tremila euro.
Sul posto sono stati effettuati rilievi da parte degli agenti, che ora stanno analizzando le immagini della videosorveglianza per identificare i responsabili di questo vile gesto. È importante che la comunità si unisca per condannare tali atti criminali e collabori con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza della città e la giustizia per i commercianti danneggiati.