La tragedia che ha colpito la famiglia del piccolo Raffaele Giovanni ha scosso l’intera comunità di Montella. Il bambino di soli 9 mesi è purtroppo deceduto all’ospedale Santobono di Napoli lo scorso fine settimana, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi genitori Marta e Antonio.

Dopo la conclusione degli accertamenti medico legali sul corpo del piccolo Raffaele, la salma è stata rilasciata e i genitori hanno potuto iniziare i preparativi per i funerali che si terranno domani pomeriggio presso la Chiesa Madre di Montella. In un gesto di grande generosità e solidarietà, Marta e Antonio hanno chiesto che, anziché fiori, vengano effettuate donazioni all’ospedale Santobono Pausilipon di Napoli, in memoria del loro amato figlio.

L’apertura di un fascicolo d’inchiesta per fare luce sulle cause della morte del piccolo Raffaele ha suscitato molte domande e preoccupazioni nella comunità. I medici del nosocomio partenopeo hanno richiesto l’esecuzione dell’autopsia sul corpo del bambino, giunto in condizioni disperate e con febbre alta. Ora si attendono con ansia gli esiti degli esami irripetibili che potranno finalmente dare risposte alla famiglia e alla comunità di Montella.

In questo momento di profondo dolore, è importante che la solidarietà e il sostegno della comunità siano vicini alla famiglia del piccolo Raffaele. Le donazioni per il Santobono di Napoli sono un modo concreto per onorare la memoria di questo angelo e per contribuire a migliorare le condizioni di salute dei bambini che sono ancora in lotta per la vita. La generosità e la compassione di tutti possono fare la differenza e donare un po’ di speranza in un momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui