Un uomo di 51 anni, residente a Napoli e con precedenti penali, è stato arrestato dalla Polizia di Stato mentre cedeva droga per strada. Durante un normale servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato un’auto sospetta in via Luigi D’Anna, dove l’uomo stava vendendo droga ad un altro individuo.

Gli agenti sono intervenuti prontamente interrompendo lo scambio e identificando entrambi i soggetti coinvolti. Il pusher è stato trovato in possesso di marijuana e hashish, un coltello, un bilancino di precisione e denaro contante. Inoltre, durante la perquisizione presso la sua abitazione, è stata scoperta una piantagione di marijuana, ulteriori quantità di droga, una pistola ad aria compressa e materiale per il confezionamento della droga.

Il 51enne è stato quindi arrestato per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, oltre che denunciato per il possesso illegale di armi. L’acquirente è stato sanzionato amministrativamente. Questo episodio conferma ancora una volta la necessità di intensificare i controlli sul territorio per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui