Un incendio doloso ha distrutto le luminarie destinate ad abbellire la città di Angri in occasione della festa di San Giovanni Battista. Il rogo, avvenuto all’alba di domenica 9 giugno davanti a Palazzo Doria, ha causato danni ingenti al camion che trasportava le luminarie e al territorio circostante.
Le fiamme, che sono divampate improvvisamente alle 4:30 del mattino, hanno danneggiato anche un pino secolare e il muretto di cinta del palazzo, oltre al pavimento antico su cui il veicolo era parcheggiato. Il danno economico è stato stimato intorno ai 40mila euro.
Secondo quanto riportato da La Città, l’incendio sarebbe di natura dolosa, evidenziando un gesto vandalico che ha colpito duramente la comunità angrese. Le autorità competenti stanno indagando per individuare i responsabili di questo atto criminale e assicurarli alla giustizia.
La distruzione delle luminarie destinate alla festa patronale ha causato non solo danni materiali, ma anche un forte senso di sconforto tra i cittadini che avevano atteso con ansia l’illuminazione della loro città in occasione della festa di San Giovanni Battista. Speriamo che gli autori di questo gesto vile vengano presto identificati e puniti per il danno arrecato alla comunità.

Articolo precedenteTragedia a Salerno: cuccioli di volpini abbandonati al sole
Articolo successivoOrrore a Nocera Inferiore: condannato per violenza sessuale sulla nipotina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui