Napoli. La piazza di spaccio di cocaina alla Maddalena ha visto un nuovo episodio con la condanna di Emanuela Iaccarino, vedova del boss Buonerba. Nonostante le prove schiaccianti contro di lei, è riuscita a ottenere una riduzione della pena in appello grazie alle attenuanti generiche.
La donna, protetta da telecamere e dalle mura di casa, gestiva un vero e proprio punto di spaccio attivo a tutte le ore. Ma la sua attività è stata scoperta dai poliziotti della squadra giudiziaria del commissariato Decumani, che hanno organizzato un blitz travestendosi da rider.
Grazie all’intuizione di uno degli investigatori, sono riusciti a entrare nell’appartamento e arrestare la spacciatrice. Durante la perquisizione sono stati trovati diversi materiali per il confezionamento e la vendita della droga.
La vicenda è legata alla famiglia Buonerba, con legami nel mondo della criminalità organizzata. Nonostante la riduzione della pena, la donna dovrà scontare 2 anni e 8 mesi di carcere per il suo coinvolgimento nella vendita di cocaina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui