Momenti di tensione e paura si sono vissuti oggi pomeriggio nella frazione Mandre di Santa Maria a Vico. Un uomo di 35 anni ha minacciato di uccidersi lanciandosi dal balcone della sua abitazione al secondo piano. La situazione si è fatta ancora più delicata dal momento che l’uomo era separato dalla compagna e si trovava in casa con la figlia, che è stata prontamente portata via da alcuni parenti per essere riportata dalla mamma.
La presenza della polizia e degli operatori sanitari ha generato molta confusione nella zona, con un gran numero di curiosi che si sono radunati per assistere alla scena. Dopo diversi minuti di stallo, finalmente le forze dell’ordine sono riuscite a convincere l’uomo a desistere dal suo gesto estremo.
È importante sottolineare l’importanza di intervenire prontamente in situazioni di emergenza come questa, e di offrire supporto e aiuto a chi si trova in difficoltà emotiva. La solidarietà e la prontezza di intervento delle autorità hanno permesso di evitare una tragedia e di salvare una vita.