La polemica tra il presidente di Conasc IES e capogruppo di maggioranza a Vallo della Lucania, Antonio Bruno, e il neosindaco di Cuccaro Vetere, Simone Valiante, è divampata nella serata di ieri. Tutto è iniziato con un post su Facebook di Bruno che esprimeva gioia per il bilancio positivo, seguito dalla risposta di Valiante. Da lì la discussione è diventata sempre più accesa, abbandonando ogni forma di confronto costruttivo.

I toni della polemica sono diventati sempre più accesi, con commenti provocatori da entrambe le parti. L’assessore Miraldi ha cercato di intervenire con un paio di like, ma è stato accusato da Valiante di essere un voltagabbana. Anche se Miraldi ha preferito non rispondere, evitando così un confronto ancora più acceso.

La discussione sembra essere nata non solo dal bilancio positivo di Conasc IES, ma anche da questioni politiche legate alla situazione di Vallo della Lucania. Forse Bruno ha ragione nel dire che la campagna elettorale è già iniziata, come sembrano volerlo i suoi avversari.

In ogni caso, la polemica tra Bruno e Valiante sembra essere una situazione poco edificante, che ha portato a un confronto poco costruttivo tra membri delle istituzioni. Speriamo che in futuro si possa trovare un modo più sereno e pacifico per risolvere le divergenze e lavorare insieme per il bene della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui