Una calda mattina di fine settimana a Bacoli si è trasformata in una storia a lieto fine, quando un uomo è stato salvato da un arresto cardiaco proprio davanti all’ingresso del Lido Esercito. Due medici, che si trovavano lì per trascorrere una giornata al mare, hanno prontamente intervenuto e grazie alle loro competenze e al loro tempestivo intervento, l’uomo è stato rianimato prima ancora dell’arrivo dell’ambulanza.

Il racconto di questo episodio è stato condiviso sui social dall’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, che ha sottolineato il ruolo fondamentale dei medici anestesisti dell’Azienda dei Colli, Roberto Giurazza e Marianna Esposito. Grazie alla loro prontezza e professionalità, l’uomo è stato salvato e ha potuto tornare a respirare autonomamente.

Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, ha espresso la sua gratitudine verso i due medici e ha deciso di conferire loro l’encomio della città per il loro gesto eroico. La comunità di Bacoli si è unita nel ringraziare e riconoscere l’importanza del senso civico e del lavoro di squadra che ha permesso di salvare una vita umana.

Grazie all’intervento tempestivo e competente dei medici, un tragico episodio si è trasformato in una storia di speranza e gratitudine. Bacoli può essere orgogliosa della presenza di professionisti della salute come Roberto Giurazza e Marianna Esposito, veri angeli che hanno dimostrato il loro impegno e la loro dedizione nel salvare vite umane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui