Un bimbo di soli 5 anni è stato coinvolto in una tragedia sfiorata ieri sera a Capaccio Paestum. Secondo quanto riportato da OndaNews, il piccolo stava tornando a casa con i genitori dopo una giornata al mare quando, per motivi ancora da chiarire, è riuscito a sfuggire al controllo dei familiari e ad attraversare la strada. È stato così investito da un’auto che, per fortuna, non procedeva a velocità eccessiva, ma che comunque lo ha fatto sbalzare per alcuni metri.

Il conducente dell’auto si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi, che hanno prontamente trasportato il piccolo in ospedale a Battipaglia per ricevere le cure necessarie. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto.

Episodi come questo ci ricordano quanto sia importante prestare sempre la massima attenzione quando si è alla guida, specialmente in presenza di bambini o persone vulnerabili. Ci auguriamo che il piccolo si riprenda al più presto e che possa tornare a casa sano e salvo, circondato dall’affetto dei suoi cari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui