I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino continuano a intensificare i controlli per prevenire e reprimere i reati, in particolare quelli di tipo predatorio, nei comuni dell’Irpinia. Seguendo le direttive del Prefetto Rossana Riflesso, le forze dell’ordine stanno attuando servizi mirati di perlustrazione sia di giorno che di notte per garantire la sicurezza del territorio.

Recentemente, decine di pattuglie della Compagnia di Solofra sono state impiegate in un massiccio servizio straordinario nei comuni di Serino, San Michele di Serino e Santa Lucia di Serino. Grazie a posti di blocco, posti di controllo e vigilanza sulle strade principali e nelle vicinanze delle uscite autostradali, è stato possibile identificare gli occupanti di numerosi veicoli.

Molti di questi veicoli, a causa di comportamenti sospetti, sono stati sottoposti a perquisizione immediata. I controlli continueranno nei prossimi giorni per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini, senza interruzioni. Grazie all’impegno costante delle forze dell’ordine, si spera di contrastare efficacemente ogni forma di criminalità nel territorio.

Articolo precedentePadre truffato: la stanza per la figlia a Roma
Articolo successivoScandalo a Benevento: addetto insulta agenti e colleghi durante incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui