Nocera Inferiore, un cimitero profanato da ladri e danneggiato

Nocera Inferiore è stata teatro di un vile atto di criminalità, con ladri che hanno preso di mira il cimitero della città. I malviventi sono riusciti ad entrare all’interno della sala d’attesa del cimitero, profanando un loculo per creare un foro che permettesse loro di accedere all’area. Una volta all’interno, hanno distrutto il distributore delle bibite e quello del caffè, rubando i soldi presenti. Fortunatamente, i carabinieri sono intervenuti sul posto per indagare sull’accaduto.

Intanto, a Sala Consilina, c’è stata una simile azione vandalica, con le giostrine destinate ai bambini che sono state danneggiate. Il sindaco ha presentato un esposto per denunciare l’accaduto e manifestare la propria indignazione di fronte a un gesto così meschino.

Infine, a Castelnuovo Cilento, un 46enne è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile per il possesso di droga all’interno della propria auto. Un’altra triste conferma della presenza di criminalità che minaccia la tranquillità e la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteScandalo a Montecorvino Pugliano: sospeso dirigente per violenza sessuale
Articolo successivoAttacco di un cane randagio ad Angri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui