Questa notte, intorno alle 05:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta è intervenuta per un incendio che ha coinvolto una mansarda in via Nazionale Appia nel comune di Curti. I pompieri sono stati rapidamente sul posto e hanno lavorato per spegnere le fiamme che avevano interessato l’arredamento di varie stanze.

All’interno dell’appartamento viveva una famiglia composta da otto ragazzini di nazionalità Tunisino-Egiziana. Sei di loro sono riusciti a fuggire in strada alla vista delle fiamme, mentre gli altri due sono scappati verso il tetto del palazzo e sono stati salvati dai Vigili del Fuoco con l’ausilio di un’autoscala.

Grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, i ragazzi sono stati messi in salvo e l’incendio non si è propagato ad altre strutture limitrofe. Una volta spento il fuoco, l’appartamento è stato messo in sicurezza dai pompieri.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro svolto dai Vigili del Fuoco nel garantire la sicurezza e la protezione delle persone in situazioni di emergenza. Sono veri eroi che rischiano la propria vita per salvare quella degli altri.

Articolo precedenteCascate di cultura a Caserta
Articolo successivoIncendio in auto sull’autostrada A3: momenti di paura a San Mango Piemonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui