Un altro incidente stradale ha scosso l’isola di Ischia, mettendo a rischio la vita di un giovane motociclista. L’incidente è avvenuto a Barano, nella zona di “Terra Rossa”, dove il ragazzo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’Ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.

Secondo quanto riportato, il motociclista stava viaggiando da Ischia verso Barano ad alta velocità, quando ha perso il controllo della moto alla fine di una rettilinea di Via Vincenzo Di Meglio. Il giovane è finito contro il muro che delimita l’altra carreggiata, proprio di fronte a un camion della Lombardi Trasporti che procedeva in direzione opposta. L’impatto con il muro lo ha fatto finire sotto il camion, che si è fermato immediatamente.

Per poter estrarre il ragazzo e prestargli soccorso, è stato necessario l’intervento di un muletto per scaricare parte del carico del camion. Il motociclista è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Rizzoli, dove i medici stanno valutando le sue condizioni.

Attendiamo ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute e speriamo che possa riprendersi al più presto da questo terribile incidente. La sicurezza stradale è un tema importante e occorre fare sempre attenzione e rispettare le regole del codice della strada per evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteIncidente a Lacco Ameno: il casco salva la vita
Articolo successivoCastellammare di Stabia: demolito lido abusivo su spiaggia pubblica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui