Momenti di paura sulla linea Salerno – Paola: la circolazione ferroviaria è stata interrotta a causa di un incidente ad un treno merci. Sei carri sono finiti fuori asse, ma per fortuna nessuno è rimasto coinvolto. I viaggiatori sono stati costretti a scendere alle stazioni di Agropoli, Vallo della Lucania e Sapri, mentre sono stati istituiti servizi navetta alternativi.

I tecnici di RFI e Trenitalia sono al lavoro per risolvere il problema e consentire la ripresa regolare della circolazione. Sul posto sono presenti vigili del fuoco, sanitari del 118 e forze dell’ordine. La banchina della stazione di Centola è stata danneggiata, ma per fortuna il macchinista è illeso.

La circolazione dei treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potrebbe subire ritardi e limitazioni di percorso a causa della sospensione della linea. Alcuni treni sono fermi in stazione, come il FR 9623 Milano Centrale – Reggio Calabria Centrale, il FR 8868 Reggio Calabria Centrale – Roma Termini, il FA 8332 Reggio Calabria Centrale – Roma Termini e l’IC 553 Roma Termini – Reggio Calabria Centrale.

È importante seguire gli aggiornamenti e verificare lo stato della circolazione ferroviaria per evitare disagi e ritardi. Speriamo che la situazione si risolva al più presto e che la circolazione possa riprendere regolarmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui