Un incidente stradale ha scosso il Comune di Capaccio Paestum, precisamente al Rettifilo, alle ore 19:00. La collisione è avvenuta tra una moto e una Fiat Croma in Via Sandro Pertini, all’altezza dello svincolo per la SS18 vicino al Liceo Scientifico.

Gli agenti della Polizia Municipale, guidati da Sofia Strafella, sono intervenuti immediatamente insieme ai soccorritori del 118 che hanno trasportato padre e figlia in sella alla moto all’ospedale di Eboli per accertamenti. Per fortuna, il conducente della Fiat non ha riportato gravi ferite.

Ora spetterà ai vigili del fuoco effettuare tutti i rilievi necessari per capire esattamente cosa sia accaduto. L’incidente ha causato anche diversi disagi alla circolazione nella zona.

Purtroppo, non è la prima volta che si verificano incidenti lungo quella strada, alcuni dei quali sono stati fatali come quello che ha causato la morte di un giovane del posto. Speriamo che si possano prendere provvedimenti per garantire la sicurezza di tutti i cittadini che percorrono quella strada.

Articolo precedenteIncidente ferroviario sulla linea Salerno – Paola
Articolo successivoPaura e fumo ad Agropoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui