Furti e rapine in abitazioni, blitz a Salerno con 6 arresti

Nelle ultime settimane si è registrato un aumento dei furti e delle rapine in abitazioni a Salerno e provincia. Le forze dell’ordine hanno condotto un’operazione che ha portato all’arresto di 6 persone coinvolte in questi crimini.

Le attività criminali includevano rapine in abitazioni con l’uso di narcotizzanti, furti nelle case, truffe ai danni degli anziani, riciclaggio e altre attività illecite. I carabinieri hanno eseguito 7 misure cautelari, di cui due in carcere e quattro ai domiciliari, oltre a un obbligo di dimora.

In un’altra vicenda, un uomo di 35 anni di Sala Consilina è stato arrestato a Modena dopo aver compiuto un gesto estremo a seguito di un ricatto hot. I Carabinieri di Pavullo nel Frignano, in collaborazione con la Compagnia di Sala, sono riusciti a risolvere il caso e ad arrestare l’uomo responsabile.

Nel frattempo, a Salerno è nato il progetto “Salerno Decolla”, che mira a potenziare il sistema aeroportuale campano. Il presidente della Regione Campania, De Luca, ha dichiarato che si tratta di una giornata storica per il territorio, con il primo atterraggio e…

Articolo precedenteAvventura a Praiano: il salvataggio dei turisti inglesi
Articolo successivoFurti sulla Litoranea di Pontecagnano Faiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui