La comunicazione da parte dell’alto calore

La città di Avellino si trova ad affrontare un problema legato alla rottura di una condotta adduttrice nel territorio di Castelvetere sul Calore, che ha portato all’interruzione dell’erogazione idrica in diverse zone, tra cui Cesine, la casa circondariale, la clinica Villa Ester e il centro Dialysis.

L’alto calore servizi ha comunicato che i lavori di riparazione sono già in corso e potrebbero causare disagi durante la giornata di oggi. Si prevede che la situazione verrà risolta nel tardo pomeriggio, ma sarà necessario sospendere nuovamente la fornitura idrica dalle 22 alle 6 di domani per completare gli interventi.

Questa interruzione temporanea potrebbe causare disagi agli abitanti delle zone interessate, ma è necessaria per garantire la corretta riparazione della condotta danneggiata. L’alto calore servizi si scusa per gli eventuali disagi e invita la cittadinanza a fare attenzione al consumo di acqua in modo da ridurre al minimo gli sprechi durante questo periodo critico.

Si spera che i lavori di riparazione vengano completati nel minor tempo possibile per ripristinare al più presto l’erogazione idrica e garantire il regolare svolgimento delle attività quotidiane per tutti i cittadini interessati.

Articolo precedenteGiovane arrestato a Nola: violenza familiare sotto controllo
Articolo successivoAvellino: il giorno della verità per l’ex sindaco e l’architetto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui