Due auto in fiamme sull’autostrada: paura ma nessuna conseguenza per i conducenti

Nelle ultime ore si sono verificati due incendi in autostrada che hanno coinvolto due vetture in transito in poco tempo l’una dall’altra. Il primo incidente si è verificato al chilometro 38,500 dell’A16 nel territorio del comune di Monteforte Irpino, in direzione Canosa. Il secondo incendio è avvenuto al chilometro 40,900 nel territorio del comune di Mercogliano, sempre in direzione Canosa.

Fortunatamente, in entrambi i casi, i vigili del fuoco della sede centrale di Avellino sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme e evitare che si propagassero alle sterpaglie lungo la strada. Le persone a bordo dei veicoli coinvolti sono riuscite a mettersi in salvo in tempo, evitando così conseguenze più gravi.

Nonostante il grande spavento, nessuno ha riportato ferite o danni fisici. La prontezza di intervento dei vigili del fuoco ha permesso di limitare i danni e di garantire la sicurezza sul luogo dell’incidente. Sono momenti di grande tensione, ma è importante ricordare l’importanza di mantenere la calma e seguire le indicazioni delle autorità competenti in caso di emergenza.

Articolo precedenteInchiesta a San Marcellino
Articolo successivoIntrusi e pedinamenti a Cautano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui