Nella notte a Curti, in provincia di Caserta, si è verificato un incendio in un appartamento all’ultimo piano. Al suo interno viveva una famiglia composta da otto ragazzi di nazionalità tunisino-egiziana, sei dei quali sono riusciti a fuggire in strada una volta avvistate le fiamme, mentre gli altri due sono saliti sul tetto del palazzo. Fortunatamente, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente e sono riusciti a mettere in salvo i due ragazzi grazie all’utilizzo di un’autoscala.

L’intervento tempestivo dei pompieri non solo ha permesso di salvare i ragazzi rimasti intrappolati, ma ha anche evitato che le fiamme si propagassero agli edifici circostanti, evitando così danni ulteriori. La situazione, seppur drammatica, si è risolta nel migliore dei modi grazie alla prontezza e alla professionalità dei soccorritori.

Ora la famiglia si trova senza un tetto sopra la testa, ma fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite. È importante sottolineare l’importanza di avere sempre un piano di fuga in caso di incendio e di seguire le norme di sicurezza per evitare tragedie simili. Un ringraziamento speciale va ai vigili del fuoco che hanno rischiato la propria vita per salvare quelle dei ragazzi, dimostrando ancora una volta il loro coraggio e la loro dedizione nel proteggere la vita delle persone.

Articolo precedenteOperazione contro l’immigrazione clandestina: 47 arresti a Salerno
Articolo successivoInvestimenti milionari per la manutenzione delle strade nel Cilento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui