Nella serata di ieri si è verificata una violenta aggressione all’interno di un bar di Volla, che ha visto coinvolto un ragazzo di 15 anni finito all’ospedale Villa Betania a causa di un coltello. L’aggressore, un ragazzo di 16 anni, è stato identificato e arrestato dai carabinieri.
Poco prima delle 23, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti presso il bar di Volla, in via Aldo Moro, dove hanno trovato il giovane gravemente ferito. Secondo le informazioni raccolte, il ragazzo del posto era stato aggredito con due coltellate da un altro giovane armato, per motivi ancora da chiarire.
Dopo aver analizzato le immagini dei sistemi di videosorveglianza, i carabinieri sono riusciti a identificare il presunto aggressore, un 16enne di Ponticelli. Il ragazzo è stato arrestato e trasferito nel centro di prima accoglienza dei colli Aminei su disposizione della Procura della Repubblica per i minorenni di Napoli, con l’accusa di tentato omicidio.
Nel frattempo, la vittima è stata trasferita in ospedale con un pneumotorace destro in prognosi riservata, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Le indagini proseguono per comprendere i motivi dell’aggressione e per verificare se i due giovani si conoscessero già prima dell’incidente.