La notte di ieri a Napoli è stata segnata da ennesimi episodi di violenza, con due sparatorie che hanno coinvolto una giovane donna di 24 anni e un ragazzo ventenne. La giovane donna è stata colpita alla spalla da un proiettile mentre si trovava nella sua abitazione nella zona Mercato, mentre il ragazzo è stato ferito alla gamba durante una rapina a Montecalvario.

Entrambi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale dei Pellegrini, dove si trovano in prognosi riservata. Le indagini sono in corso da parte della Squadra Mobile della Questura di Napoli per fare luce su questi tragici eventi.

Purtroppo, negli ultimi tempi, le sparatorie in città sono aumentate in modo esponenziale, causando paura e preoccupazione tra i cittadini. Solo pochi giorni fa, la morte di Emanuele Pietro Montefusco a Ponticelli ha evidenziato ancora una volta la grave situazione di insicurezza che si vive a Napoli.

È necessario che le autorità competenti prendano provvedimenti urgenti per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini. Solo così si potrà tornare a vivere serenamente in una città così bellissima e ricca di storia come Napoli.

Articolo precedenteMassa Lubrense: solidarietà e impegno contro la violenza sui medici
Articolo successivoRotondi: il dolore di una città per la tragedia dei due giovani ragazzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui