Un uomo di 64 anni è stato ferito da un colpo di arma da fuoco nella tarda serata di ieri a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Dopo essere stato colpito al petto, è stato prontamente trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare, dove ha ricevuto le prime cure. Successivamente è stato trasferito all’Ospedale del Mare di Napoli per ulteriori trattamenti. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.

La Polizia di Stato sta indagando sull’episodio e si sta impegnando attivamente nell’identificazione dell’autore del ferimento. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle circostanze esatte dell’accaduto o sul possibile movente.

Questo episodio ha scosso la tranquilla città di Castellammare di Stabia e ha messo in allarme la comunità locale. Speriamo che l’uomo di 64 anni possa riprendersi completamente e che l’autore di questo gesto violento venga identificato e portato davanti alla giustizia.

La sicurezza pubblica è un tema importante che deve essere affrontato con determinazione e rigore. Soltanto attraverso un’azione coordinata delle forze dell’ordine e della comunità locale si può garantire un ambiente sicuro e tranquillo per tutti i cittadini.

Articolo precedenteBlitz notturno nel Centro Storico di Salerno: 5 attività sanzionate
Articolo successivoLatte a rischio: il richiamo di Carrefour a Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui