Montesarchio. Due giovani vite spezzate troppo presto. Nella notte tra giovedì e venerdì, un terribile incidente stradale ha causato la morte di due ragazzi minorenni di Rotondi, in provincia di Avellino, a Montesarchio, in provincia di Benevento.

Le vittime, a bordo di un ciclomotore, si sono scontrate con un altro motoveicolo con a bordo un sedicenne. L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo ai due ragazzi. Un terzo giovane è rimasto ferito e trasportato in ospedale.

I soccorritori del 118 sono intervenuti immediatamente, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare le vite dei ragazzi. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La notizia della tragedia ha sconvolto la comunità di Rotondi e l’intera provincia di Benevento. I sindaci dei comuni coinvolti hanno espresso il loro cordoglio alle famiglie delle vittime.

Ancora una volta, la strada si macchia di sangue innocente, lasciando dietro di sé un dolore immenso e un monito per tutti gli automobilisti e motociclisti affinché prestino la massima attenzione sulla strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui