I Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno recentemente condotto diverse operazioni contro lo spaccio di droga nella zona. Grazie all’aiuto dei Nuclei Cinofili di Sarno e del Reggimento Campania, sono riusciti a denunciare due uomini per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Durante una perquisizione domiciliare a Portici, è stato fermato un 58enne del posto. All’interno della sua abitazione sono stati trovati un panetto di hashish e tre “spinelli” con la stessa sostanza, il tutto scoperto grazie all’intervento dei cani antidroga.

In un’altra operazione a Ercolano, è stato denunciato un 50enne del posto per detenzione di droga. Nella sua casa sono state scoperte due piante di cannabis indica in avanzato stato di fioritura e la somma di 63.000 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Infine, durante i controlli del territorio, i Carabinieri hanno sequestrato 132 grammi di hashish e 33 grammi di cocaina nascosti all’interno della scocca di uno scooter elettrico. Per il possesso di droga è stato avviato un procedimento a carico di ignoti.

Queste operazioni dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di stupefacenti nella zona e garantire la sicurezza dei cittadini. La lotta alla droga è una priorità per le autorità, che continuano a vigilare sul territorio per contrastare questo fenomeno criminale.

Articolo precedenteTragedia a Montesarchio: due giovani vite spezzate
Articolo successivoInferno a Napoli: l’aggressione choc alla ex compagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui