Le forze dell’ordine continuano a lavorare senza sosta per contrastare la criminalità nella provincia di Avellino. Grazie alle direttive del Prefetto Dott.ssa Rossana Riflesso, la Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano ha recentemente condotto una serie di operazioni di controllo del territorio nella Valle del Medio Calore e nei comuni limitrofi a Benevento.

Durante questi controlli, che hanno coinvolto circa 40 pattuglie, sono stati identificati gli occupanti di oltre 250 veicoli. Alcuni di essi, per il loro comportamento sospetto, sono stati sottoposti a perquisizione immediata. Inoltre, sono state eseguite diverse perquisizioni domiciliari che hanno portato al rinvenimento di due armi clandestine all’interno di un’abitazione a Torrioni.

Le pistole, nascoste abilmente all’interno di un vecchio utensile da artigiano, sono state scoperte dai militari della Stazione di Montefusco. Le armi, cariche e pronte all’uso, sono state sequestrate d’intesa con la Procura della Repubblica di Benevento. Il 59enne proprietario delle armi, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e associato alla Casa Circondariale sannita.

Grazie a queste operazioni di contrasto alla criminalità, è stato possibile rimuovere due armi illegali dalla circolazione e mettere fuori gioco un individuo pericoloso. Il lavoro delle forze dell’ordine è fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini e mantenere l’ordine pubblico nella provincia.

Articolo precedenteVerità e giustizia per Ferdinando Del Pezzo a Castel Volturno
Articolo successivoNapoli: i Falchi della Polizia di Stato contro i ladri nel centro storico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui