Un uomo di 63 anni è stato denunciato per aver creato un vero e proprio stabilimento balneare abusivo vicino al porto di Marina di Stabia. I Carabinieri di Castellammare di Stabia sono intervenuti per porre fine a questa attività illegale e hanno sequestrato tutto il materiale utilizzato per il noleggio di lettini e ombrelloni sulla spiaggia alla fine di via De Gasperi.

L’uomo dovrà ora rispondere all’accusa di occupazione abusiva di spazio demaniale. I Carabinieri, insieme alla Capitaneria di Porto e alla Polizia Municipale, hanno sequestrato 16 lettini, 4 sdraio, 15 ombrelloni, sedie di plastica e un gabbiotto utilizzato come punto cassa e bar. Il materiale sequestrato è stato affidato alla Polizia Municipale per ulteriori accertamenti.

Questa operazione fa parte di una più ampia azione di controllo e lotta all’abusivismo lungo la spiaggia di via De Gasperi, dove finalmente dopo oltre 30 anni, è tornata la balneabilità. Le forze dell’ordine continueranno a vigilare su quest’area durante tutta l’estate per garantire il rispetto delle regole e la tutela del territorio pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui