Un tragico incidente stradale ha segnato la vita di un giovane motociclista di 28 anni ieri sera lungo la strada provinciale vicino allo svincolo di Capaccio Scalo. Purtroppo, non è stato possibile salvare la sua gamba a seguito delle gravi lesioni riportate in seguito allo scontro frontale con un’auto.
L’incidente, avvenuto intorno alle 23:30, ha coinvolto il motociclista e l’auto che viaggiavano in direzioni opposte. Le cause dell’accaduto sono ancora da accertare, ma l’impatto è stato così violento da causare gravi ferite all’arto inferiore del giovane, rendendo necessaria l’amputazione della gamba sinistra.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute prontamente le squadre di soccorso della Croce Rossa di Capaccio Scalo e un’automedica con rianimatore a bordo dall’ospedale di Battipaglia. Dopo aver prestato le prime cure, è stato richiamato l’elisoccorso che ha trasportato il giovane in elicottero all’ospedale del Mare di Napoli.
Nonostante gli sforzi dei medici, la gravità delle lesioni ha reso inevitabile l’amputazione della gamba sinistra del motociclista. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dell’incidente.
Un’altra drammatica testimonianza dei rischi che si corrono ogni giorno sulle strade, che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole del codice stradale e guidare con prudenza. La vita di questo giovane motociclista è stata segnata per sempre da questa tragica vicenda.