Quattro giovani hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto ieri sera a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. Erano a bordo di una Mercedes Amg guidata da un 21enne e si stavano dirigendo verso una gelateria nella frazione Calore. Purtroppo, l’auto si è scontrata con un’altra vettura, una Panda, e ha terminato la sua corsa contro un muro, causando la morte istantanea dei quattro ragazzi a bordo.
Tra le vittime c’è anche il giovane pugile Bilal Boussadra, di soli 19 anni, figlio di genitori marocchini residenti in Irpinia. Bilal era un talentuoso atleta che lo scorso ottobre si era laureato campione italiano nella sua categoria. La notizia della sua prematura scomparsa ha scosso la comunità sportiva e non solo.
Le indagini sono ancora in corso per stabilire le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale dell’Ansa. Le salme delle vittime sono state trasferite nella morgue dell’ospedale “San Pio” di Benevento, su disposizione della Procura.
È un momento di profondo dolore per le famiglie e gli amici dei ragazzi coinvolti in questa tragedia. L’intera comunità di Mirabella Eclano e delle zone circostanti si stringe attorno a loro in questo momento così difficile.