Un violento episodio si è verificato intorno alla mezzanotte di ieri davanti al centro congressi dell’hotel Ariston di Capaccio Paestum. Un gruppo di bikers sordi, partecipanti al Festival, si trovava all’esterno dell’albergo quando improvvisamente sono stati attaccati da un uomo armato di pistola. Tre persone sono rimaste ferite e numerosi bossoli sono stati rinvenuti sulla scena del crimine.
Il responsabile degli spari è stato identificato come un napoletano sordo, anch’egli partecipante al Festival insieme alla sua famiglia. Uno dei feriti è stato colpito da ben cinque proiettili, riportando gravi ferite.
Questo tragico evento ha scosso la comunità e ha sollevato molte domande sulle motivazioni dietro questo attacco. Le autorità stanno indagando per comprendere cosa abbia spinto l’uomo ad aprire il fuoco contro i bikers innocenti.
La violenza non ha posto in un evento che dovrebbe essere un momento di festa e di condivisione culturale. È importante condannare fermamente questi atti e lavorare per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti a eventi come il Festival. Speriamo che i feriti possano riprendersi al più presto e che giustizia venga fatta per questo terribile episodio.