L’attività preventiva di controllo svolta dai militari della Compagnia Carabinieri di Benevento continua a produrre risultati positivi. Nell’ambito della giurisdizione di competenza, in particolare nel territorio di San Giorgio del Sannio, ieri sera è stato predisposto un controllo del territorio ad alto impatto con servizi intensificati, al fine di garantire la sicurezza delle attività economiche e sociali.

I controlli, inseriti nei servizi disposti dal Comando Provinciale di Benevento per la movida sicura, sono stati finalizzati a garantire ai cittadini una maggiore percezione di sicurezza e a contribuire al divertimento responsabile dei giovani nelle ore serali. I militari, sia in uniforme che con abiti civili, hanno identificato numerose persone, controllato veicoli e utilizzato l’etilometro per prevenire la guida in stato di ebbrezza alcolica.

Le pattuglie hanno effettuato controlli contro le baby gang e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante i controlli, un 16enne è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa per possesso di hashish, mentre un 33enne è stato trovato in possesso di droga e segnalato anch’esso all’autorità competente.

I controlli continueranno nei prossimi giorni e durante l’estate, soprattutto nei luoghi della movida, per contrastare lo spaccio di droga e l’abuso di alcol da parte dei giovani, garantendo un divertimento sano e responsabile per tutta la comunità.

Articolo precedenteTragedia a Grottaminarda: il dolore di una comunità sconvolta
Articolo successivoTruffa a Cusano Mutri: l’inganno del falso annuncio su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui