Un’imprenditore di Cervinara è stato vittima di un furto in casa mentre dormiva. La sua abitazione è stata visitata dai ladri, che sono riusciti a portare via circa 1700 euro in contanti dal suo portafogli. L’uomo si è svegliato e ha trovato la camera da letto a soqquadro, rendendosi conto immediatamente di quanto fosse accaduto. Dopo aver allertato la polizia, sono stati avviati i primi accertamenti per identificare gli autori del colpo. Gli agenti hanno eseguito rilievi sia all’interno che all’esterno della casa, cercando indizi che potessero condurre alla soluzione del caso.

Nonostante inizialmente si fosse ipotizzato che l’imprenditore fosse stato narcotizzato, tale circostanza non è stata confermata durante gli accertamenti. I ladri sono entrati forzando la porta della tavernetta e si sono diretti subito verso la camera da letto, portando via il portafogli e alcuni oggetti di poco valore. Gli agenti hanno rinvenuto il portafogli vuoto nel giardino di casa, insieme ad alcuni monili. L’imprenditore è ancora sotto shock per l’accaduto e la paura lo ha travolto.

La zona di Cervinara sembra essere bersaglio frequente di furti nelle abitazioni, con diversi episodi registrati nelle ultime settimane. Le forze dell’ordine stanno lavorando per identificare e fermare i responsabili, potenziando i servizi di controllo e monitorando le telecamere di videosorveglianza della zona. È importante la collaborazione dei cittadini per segnalare eventuali attività sospette e contribuire alla sicurezza del territorio.

Il furto ai danni dell’imprenditore è solo l’ultimo di una serie di episodi che stanno mettendo in allarme i residenti di Cervinara. È necessario un intervento deciso delle autorità per contrastare l’azione delle bande di malviventi che sembrano aver preso di mira la zona. Soltanto con una maggiore vigilanza e una stretta collaborazione tra polizia e cittadini si potrà garantire la sicurezza e la tranquillità della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui