Il giovane Roberto è stato ritrovato a Napoli dopo che la sua auto è stata intercettata grazie al gps in viale Gramsci. Le autorità hanno confermato che il ragazzo si trova in buone condizioni di salute e le indagini sono in corso per comprendere meglio la vicenda che ha causato preoccupazione nella comunità di Avellino. I cittadini si sono mobilitati sui social per diffondere la foto di Roberto, sperando in un lieto fine, che fortunatamente è arrivato.
Il portafogli con i documenti di Roberto è stato ritrovato a Montevergine, suggerendo che il giovane potrebbe averlo smarrito durante il viaggio verso Napoli. Attualmente, Roberto sta tornando ad Avellino insieme al fratello, che è stato coinvolto nelle ricerche che si sono concluse con successo.
La notizia del ritrovamento di Roberto ha portato sollievo alla comunità e dimostra l’importanza della solidarietà e della collaborazione tra i cittadini in momenti di difficoltà. Speriamo che questa vicenda possa avere un lieto fine e che Roberto possa tornare alla sua vita quotidiana senza ulteriori problemi.