Un incendio ha devastato un’area verde in contrada Difesa Alta, tra Perdifumo e Castellabate, nella tarda mattinata di oggi. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Agropoli, dei volontari della protezione civile Cilento Castellabate e degli abitanti del luogo, è stato possibile evitare danni maggiori e proteggere le case circostanti, considerando anche la presenza di un bombolone del gas nell’area.

Per supportare le operazioni di spegnimento dell’incendio, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Castellabate, guidati dal comandante Gennaro Malandrino, che hanno garantito la sicurezza sul campo e coordinato le attività di soccorso. La pronta reazione delle squadre di emergenza e della comunità locale ha permesso di contenere e gestire la situazione in modo efficace, assicurando la protezione delle persone e delle abitazioni coinvolte.

Grazie alla collaborazione e alla determinazione di tutti coloro che sono intervenuti, l’incendio è stato domato e la situazione è stata gestita con successo. È importante sottolineare l’importanza di essere pronti a fronteggiare situazioni di emergenza come queste, lavorando insieme per proteggere il nostro territorio e le nostre comunità.

Articolo precedenteNotte di violenza al pronto soccorso: l’aggressione all’ospedale Maresca di Torre del Greco
Articolo successivoFermata banda di ladri a Benevento e Ostuni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui