Una tragedia ha sconvolto la tranquillità lungo le rive del fiume Calore, dove un giovane di trent’anni ha perso la vita durante una festa organizzata in un’area pic-nic tra Serre e Controne, nel territorio di Postiglione. Le circostanze della morte sono ancora avvolte nel mistero, ma sembra che il giovane abbia accusato un malore improvviso mentre si trovava con degli amici. Il ragazzo è collassato improvvisamente a terra, scatenando la preoccupazione tra i presenti che hanno chiamato prontamente i soccorsi.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica del 118 che hanno tentato invano di rianimare il giovane. I carabinieri della Compagnia di Eboli sono giunti sul luogo per effettuare i rilievi del caso e avviare un’indagine per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.

La comunità locale è stata scossa da questa tragica perdita e si stringe attorno alla famiglia del giovane per offrire il proprio sostegno in questo momento di dolore. Resta ancora tanta incertezza su quanto accaduto e bisognerà attendere ulteriori sviluppi per fare luce su questa drammatica vicenda.

Articolo precedenteSan Valentino Torio e San Marzano sul Sarno: operazione antidroga dei carabinieri
Articolo successivoIl Tribunale del Riesame di Napoli conferma il sequestro contro il clan delle aste

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui