Questa notte si è verificata una terribile tragedia a Passo di Mirabella Eclano, dove due giovani di Sturno, uno di Frigento e uno di Calore di Mirabella sono deceduti in seguito a uno scontro frontale tra tre auto. Secondo le prime informazioni, la vettura su cui viaggiavano i quattro giovani si è scontrata con altre due auto parcheggiate, finendo la sua corsa contro un muro in cemento.

Il conducente, un ragazzo di 21 anni, insieme a un amico proveniva da Frigento, mentre gli altri due giovani erano di Grottaminarda e Calore di Mirabella Eclano. Secondo quanto emerso, insieme ad altri amici che li seguivano in una Fiat Panda non coinvolta nell’incidente, le vittime stavano dirigendosi proprio verso Calore di Mirabella per prendere un gelato.

Le salme sono state trasportate all’obitorio dell’ospedale “San Pio” di Benevento, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono stati sequestrati gli smartphone e le tre auto coinvolte nell’incidente. Sul posto sono intervenuti tre squadre della Compagnia di Mirabella Eclano, insieme ai Vigili del Fuoco di Grottaminarda e al personale del 118. Gli accertamenti sono in corso da parte del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano.

Articolo precedenteFurto a Cervinara: imprenditore rapinato mentre dormiva
Articolo successivoTragedia a Montesarchio: due giovani 17enni perdono la vita in uno scontro mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui