Questa mattina, all’alba, si è verificato un incidente stradale sulla provinciale che collega il bivio di Castiglione con Ravello e Scala. Lungo uno dei tratti rettilinei, poco prima della Città della Musica, un giovane del posto ha perso il controllo dello scooter su cui viaggiava, finendo a terra in modo violento.

Fortunatamente, il giovane è stato soccorso dalle persone che si trovavano in zona e successivamente è stato trasportato presso l’ospedale Costa d’Amalfi per accertamenti. L’ambulanza del 118 partita dal Saut di Castiglione è intervenuta poco dopo l’incidente. Lo scooter è rimasto a terra per alcune ore, prima di essere rimosso con l’arrivo dei carabinieri della compagnia di Amalfi, che hanno eseguito i rilievi necessari per stabilire le cause dell’accaduto.

Si presume che il giovane necessiti di un ricovero in uno degli ospedali della provincia per ricevere le cure necessarie. La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di accertamenti, ma è importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada per evitare situazioni di pericolo. Speriamo che il giovane si riprenda presto e che possa tornare alla sua vita quotidiana al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui