Nel tardo pomeriggio di oggi, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone è stata chiamata a intervenire per il recupero di un cadavere avvistato da un pescatore nel fiume Volturno, in un’area impervia del comune di Santa Maria la Fossa. Il corpo senza vita è stato individuato galleggiante dal pescatore, che ha prontamente dato l’allarme alle autorità competenti.

Per supportare la squadra locale, è intervenuta una squadra per il soccorso fluviale proveniente dalla sede centrale del Comando. Una volta raggiunto il cadavere, che si presume essere di sesso maschile, i vigili del fuoco hanno provveduto a vincolarlo e a trasportarlo a riva per permettere il proseguimento delle indagini.

Le operazioni di recupero sono ancora in corso e si spera che possano fornire importanti indizi per fare luce su quanto accaduto. Le autorità competenti stanno lavorando per identificare la vittima e per comprendere le circostanze della sua morte.

È importante sottolineare l’impegno e la professionalità dimostrati dalla squadra dei vigili del fuoco di Mondragone in queste delicate operazioni di recupero. La collaborazione tra le varie squadre e l’efficace coordinamento delle operazioni sono fondamentali per garantire il successo delle operazioni di soccorso in situazioni di emergenza come questa.

Articolo precedenteArrestato uomo serbo a Caserta
Articolo successivoSparatoria al Festival Internazionale del Sordo a Capaccio Paestum

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui