Napoli. Il deputato Francesco Emilio Borrelli e il consigliere della Municipalità III Carlo Restaino hanno effettuato un sopralluogo nei pressi del Real Bosco di Capodimonte, precisamente in via Miano, dove l’Enel sta eseguendo lavori di posa di cavi.

Durante il sopralluogo è emerso che questi interventi stanno danneggiando il manto stradale, appena rinnovato due mesi fa dopo lavori di rifacimento dell’asfalto. I cittadini avevano già subito disagi a causa delle chiusure parziali o totali di alcuni tratti di strada per sei mesi, e ora si ritrovano nuovamente con la viabilità ostacolata e l’asfalto distrutto.

Il deputato Borrelli e il consigliere Restaino hanno espresso la loro indignazione per questo spreco di denaro pubblico e per i disagi causati ai cittadini, chiedendo che i responsabili vengano chiamati a rispondere per le loro azioni. È inaccettabile che la strada sia stata appena rifatta con spese pubbliche ingenti e che ora venga nuovamente distrutta senza alcuna considerazione per le conseguenze.

La richiesta di aprire un fascicolo di indagine per individuare chi ha autorizzato questi lavori e per quale motivo è stata avanzata con fermezza da Borrelli e Restaino, che si sono impegnati a portare avanti questa battaglia per la giustizia e per la tutela dei diritti dei cittadini.

La situazione è grave e richiede un intervento tempestivo per evitare ulteriori danni alla viabilità e per garantire che simili episodi non si ripetano in futuro. È importante che i responsabili vengano chiamati a rispondere per le loro azioni e che venga fatta chiarezza su questa vicenda.

I cittadini di Napoli non possono più sopportare di vedere il proprio territorio maltrattato e le proprie strade distrutte senza motivo. È ora di agire e di garantire che situazioni simili non si verifichino più, per il bene di tutti.

Articolo precedenteIl terrore di Napoli: il caso di Francesco Marrazzo
Articolo successivoL’anziana coraggiosa di Meta di Sorrento: salvata da un giovane truffatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui