I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Salerno hanno portato a termine un’importante operazione che ha portato all’arresto di quattro individui provenienti dall’hinterland oplontino. L’azione è stata condotta in seguito all’emissione di un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali da parte del Gip del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura della Repubblica.

Uno degli arrestati è indagato per “morte o lesioni come conseguenza di altro delitto”, nonché per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Questa persona è stata posta agli arresti domiciliari. Gli altri tre individui, accusati di reati legati al traffico di droga, sono stati colpiti dall’obbligo di dimora nei rispettivi comuni di residenza, con l’aggiunta dell’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria per uno di loro.

Le attività illecite degli indagati si estendevano dall’area di Torre Annunziata ad altri comuni vesuviani, arrivando fino a Scafati e Salerno. Durante le indagini è emersa una correlazione tra queste attività e il decesso per overdose di un cinquantunenne salernitano avvenuto nel febbraio 2021. Nonostante le gravi condizioni psicofisiche della vittima, alcuni degli indagati gli avrebbero ceduto cocaina, causando un’intossicazione acuta che si è rivelata fatale.

L’operazione dei Carabinieri ha permesso di portare alla luce un grave caso legato al traffico di droga e alla sua pericolosa diffusione sul territorio. Grazie all’azione delle forze dell’ordine, è stato possibile individuare e fermare i responsabili di tali attività illegali, garantendo così maggiore sicurezza alla comunità locale.

Articolo precedenteGuida senza regole a Mugnano del Cardinale
Articolo successivoL’incubo di Avellino: quattro giovani vite spezzate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui