Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Mirabella Eclano, con la Mercedes guidata da Francesco Di Chiara che si è schiantata contro un muro. Il giovane, insieme ai suoi amici Roy Ciampa, Mattia Ciminiera e Bilal Boussadra, è stato coinvolto in un tragico incidente che ha portato alla perdita di vite giovani e piene di promesse.

Francesco Di Chiara, 19 anni di Sturno, era alla guida dell’auto al momento dell’incidente, che sembra essere stato causato da un tentativo non riuscito di sorpassare una Fiat Panda. Oltre a lui, c’erano Roy Ciampa, studente di Scienze Motorie, Mattia Ciminiera e Bilal Boussadra, pugile di Mirabella di origini marocchine.

È stato un duro colpo per la comunità locale, in particolare per il liceo sportivo di Sturno, dove tre dei quattro ragazzi avevano studiato. Il sindaco ha espresso il suo cordoglio personale, così come quello della giunta e del consiglio comunale, nei confronti delle famiglie coinvolte.

È difficile accettare la perdita di giovani vite così piene di speranze e potenzialità. La comunità si stringe attorno alle famiglie colpite, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà in questo momento così difficile. Resta il ricordo di giovani talentuosi e amati, che saranno per sempre nei cuori di coloro che li hanno conosciuti.

Articolo precedenteFiamme a Maddaloni: emergenza incendio nella Terra dei Fuochi
Articolo successivoFermati a Napoli: Carabinieri in azione contro i furti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui