Gennaro Esposito, un uomo di 54 anni di Castellammare di Stabia, è riuscito a salvarsi miracolosamente dopo essere stato vittima di un tentato omicidio avvenuto venerdì sera sul viale Europa. Durante una lite con un conoscente, è stato colpito al petto con un colpo di pistola. Fortunatamente, la pistola si è inceppata dopo il primo colpo, permettendo così a Esposito di essere trasportato d’urgenza in ospedale dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Le indagini condotte dal Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia e coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata hanno portato all’arresto del presunto colpevole, un uomo già noto alle forze dell’ordine. Grazie all’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze raccolte, è stato possibile ricostruire la dinamica dei fatti e raccogliere prove a carico dell’indagato.

Durante le perquisizioni, è stata trovata l’arma utilizzata nel tentato omicidio, una replica modificata per renderla funzionante. Il presunto colpevole si trova attualmente in carcere a Poggioreale, con le accuse di tentato omicidio aggravato, porto e detenzione illegale di arma da fuoco. Questo episodio ha scosso la comunità locale e ha portato a riflettere sull’escalation di violenza che si sta verificando sempre più spesso. Speriamo che giustizia venga fatta e che episodi del genere possano essere evitati in futuro.

Articolo precedenteVibonati: la prontezza dell’Arma salva un anziano con demenza senile
Articolo successivoIl mistero dei turisti addormentati: risveglio insolito al Lido Positano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui