Napoli è stata scossa da un episodio di estrema violenza nella zona universitaria di Fuorigrotta. Un bandito con il volto coperto da un casco integrale ha compiuto una rapina a mano armata di fronte al complesso di Monte Sant’Angelo dell’Università Federico II. L’uomo armato di pistola ha assalito un’automobile e il suo conducente, terrorizzando chiunque fosse presente.

L’unica persona che ha avuto il coraggio di rimanere sul posto è stata una studentessa, che ha documentato la scena e l’ha condivisa su internet. Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha condannato fermamente l’accaduto, paragonando la situazione a scene da Far West e sottolineando la gravità della situazione di sicurezza nella città.

Borrelli ha evidenziato le difficoltà delle forze dell’ordine nel contrastare la crescente criminalità, dovute alle risorse limitate e al numero insufficiente di agenti sul campo. Il deputato si è detto preoccupato per l’escalation di violenza e criminalità che minaccia la sicurezza dei cittadini.

La comunità locale è ora in ansia e chiede misure concrete per contrastare il dilagare della criminalità violenta. Borrelli ha concluso le sue dichiarazioni chiedendo un intervento urgente per proteggere le vite umane e fermare l’ondata di criminalità che ha raggiunto livelli preoccupanti.

Articolo precedenteRosso asfalto ad Atripalda
Articolo successivoTruffa a Bologna: il giovane di Castel Volturno e la ventenne ingannata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui